25 febbraio 2008

DNews



E' uscito oggi.
Favoloso: visto il giornale e le premesse, ci sarà da divertirsi...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sinceraemnte, da non addetto ai lavori ma daattento lettore delle freepress (e non solo): non mi piace per niente.

mandovai ha detto...

Il giornale è scandaloso per i contenuti più che per la grafica, che non mi sembra neanche male.
Non mi sono mai interessato molto di "free"press, ma questa volta dopo l'articolo sulla crisi della magistratura comparso oggi 5 maggio non ho potuto resistere alla tentazione di indagare chi ci fosse dietro il giornale... e te pareva, Dell'Utri.
In sintesi, viene intervistato tale Vinicio Nardo, avvocato difensore di indagati illustri nel periodo di Tangentopoli, per spiegare le ragioni della crisi del sistema giudiziario. Un avvocato che ai tempi di tangentopoli apparteneva alla scuola della "linea dura", guai se il loro cliente confessava le ruberie, "quano l'indagato decideva di confessare" Vinicio Nardo, al contrario di altri avvocatucci, "preferiva rinunciare all'incarico". Il giornalista ne parla come se fosse una nota di merito: se un delinquante riesce a farla franca è solo grazie alla "grinta insospettabile" di un avvocato tosto come il Nardo. Questo Avvocato di fama mondiale sostiene che la vera crisi del sistema giudiziario sta nello sbagliato sfruttamento delle risorse esistenti e, udite udite, cita il magistrato Francesco Ingargiola che gli ruba le parole di bocca: "il problema primario è far lavorare e motivare i giudici, se la giustizia è al capolinea non è colpa solo di leggi ferraginose ma anche di molti magistrati che non lavorano a sufficienza".
Questo è il giornale che molti leggono in metropolitana o in pausa pranzo: perchè privarsi di un caffè quando posso avere tra le mani un giornale "a gratis"?
Ci stanno uccidendo il mare.
Vergognatevi.

Erik

Anonimo ha detto...

Caro Erik,
anch'io sono andato a vedere cosa c'è dietro DNews. Di preciso c'è il Grande Raccordo Anulare. In ogni caso, mi sembra corretta la pratica di scrivere al direttore e/o all'estensore del pezzo. Clicca sul link che c'è nel post e li troverai senza difficoltà...

Anonimo ha detto...

D-News è illeggibile. Poi con quella balorda idea di schierarsi a sinistra proprio nel momento cui il Cdx va alla grande e ha persino conquistato la capitale...non mi stupisco che a Roma bisogna andare col lanternino per trovare uno che ancora lo legge.

Anonimo ha detto...

ragazzi, mettetevi d'accordo: c'è dietro Dell'Utri o è di sinistra?
Parliamone

Anonimo ha detto...

Forse dell'utri è diventato di sinistra...
ciao analfabbeti!

Anonimo ha detto...

forse dell'utri è diventato compagno, hai visto mai?
analfabbeti!

Anonimo ha detto...

ignorante, si dice inalfabeti, ehehe

Anonimo ha detto...

Lo voglio anche io che sono a Bari e leggo una ciofeca che chiamasi il Bari... Dio ci salvi

Anonimo ha detto...

Secondo me prima che dnews scenda in puglia i giornali saranno passati di moda :)