28 gennaio 2008

Giorni fuori tempo

Mi muovo fuori sincrono, come la voce di Ghezzi.

Al momento viaggio con un giorno di ritardo: ho fatto parecchie cose un giorno dopo, compreso il post sul giorno della memoria. Studio sociologico sul blues che chiama negri i negri e poi mi viene da dire negri. E' un nuovonuovo Einaudi del '63, che il politically correct non c'era e se c'era dormiva. Mi sono ricostruito tutte le mappe della Ma Rainey e della Bessie Smith, c'era un che di importante, che a leggerlo capisci Obama come prodotto sbiancato al massimo di quella borghesia di neri professionisti affrancati assurti a modelli di vita da bianco. Che più bianco non si può. Barack è bello, meglio di èllry, pure i Kennedy sono con lui, lo voterei pure io, perché tra una donna e un black alla whitehouse non so scegliere, ma hillary de femmina ci ha poco, mi sa. E non è una battuta scorrect, coz amma huuuchiecuuuchie man

Nessun commento: